Lavaggio

sale Sale Rigenerante

In cristalli, garantisce l’efficacia di ogni lavaggio al massimo delle prestazioni, mantenendo l’efficienza della tua lavastoviglie come da nuova, lavaggio dopo lavaggio, senza lasciare residui. la confezione è da 1,5Kg.
sgrassante Detergente Sgrassante Lavastoviglie

Un prodotto dall’alto potere sgrassante, da utilizzare periodicamente per rinnovare la massima igiene all’interno della tua lavastoviglie, senza danneggiare l’ambiente. La confezione è monodose.
decalcificante Decalcificante Lavastoviglie

E’ un prodotto da utilizzare con maggior frequenza se l’acqua è molto dura, per rimuovere il calcare che inevitabilmente si accumula su quelle parti che sono critiche per il buon funzionamento della tua lavastoviglie. E’ in confezione monodose, biodegradabile al 99%
deolemon Deodorante Lavastoviglie – Deolemon

Deolemon, un piccolo limone in caucciù aromatizzato con essenza naturale di limone appunto, lascia un gradevole profumo di pulito dopo ogni lavaggio, per circa due mesi. E’ in materiale atossico, in confezione sigillata da un solo pezzo.
 

 

kit

Kit pulizia per Lavastoviglie

Un pacchetto di prodotti per i migliori risultati di lavaggio nella vostra lavastoviglie e per mantenerla sempre in perfetta forma per una lunga vita!
La confezione CUBO contiene:
24 tavolette detergenti, con provata efficacia anticalcare,   attivo sulle incrostazioni ed efficace anche alle basse temperature.
Brillantante, per prevenire la formazione di aloni su stoviglie, bicchieri e pentole.
Sale rigenerante, per eccellenti risultati di pulizia.

 

retina

Retina per Lavatrice

Ideale per lavare capi delicati in lavatrice. La rete prolunga la vita dei vostri capi evitando l’usura e gli strappi dovuti allo sfregamento. Facilita il processo di centrifuga e impedisce la dispersione dei capi di piccole dimensioni. Evita che piccoli oggetti (monete, fermagli, ecc.) dimenticati con la biancheria finiscano nella lavatrice danneggiandola.

 

decalavatrice

Decalcificante per Lavatrice

E’ un prodotto da utilizzare con maggior frequenza se l’acqua è molto dura, per rimuovere il calcare che inevitabilmente si accumula su quelle parti che sono critiche per il buon funzionamento della tua lavatrice. (E’ buona cosa utilizzare il decalcificante in abbinamento con un tubo di alimentazione dotato di dispositivo anticalcare. è biodegradabile al 99%.